Vittorio Virgili: lo stivaletto nero per la tua soirée


Hai in programma una soirée da diva o un'occasione speciale, soprattutto in vista delle prossime festività natalizie, e non sai quale scarpa abbinare al tuo look esclusivo? La nuova collezione Autunno-Inverno firmata Vittorio Virgili è ricca di spunti e modelli di tendenza, che possono arricchire i tuoi outfit quotidiani... da mattina a sera. Décolleté, stivali e stivaletti, ma anche pantofole slip on e anfibi: ogni momento ha il suo prodotto ideale, che può essere scoperto sfogliando il catalogo del brand oppure visitando il Factory Store di Sant'Elpidio a Mare (Strada provinciale Faleriense 3261). Lo stesso discorso vale per i colori. Quali sfoggiare in occasione di un appuntamento galante o di una serata all'insegna della classe e dell'eleganza? La prima scelta ricade indubbiamente sul nero: re indiscusso di ogni collezione Autunno-Inverno, questo non-colore è sempre protagonista dei più prestigiosi red carpet, ma è anche il partner perfetto per risolvere la questione "abbinamenti".
Il polacchino nero creato da Vittorio Virgili, per esempio, è il must-have della stagione fredda 2016. Un modello che non può mancare nel guardaroba di ogni donna e che può dare un valore aggiunto agli outfit femminili. Un tocco di sensualità da un lato, un pizzico di audacia dall'altro... Questo ankle boot con tacco a stiletto e realizzato in camoscio è arricchito da un accessorio metallizzato che dona lucentezza al prodotto. Un'alternanza di luci e riflessi, dunque, si viene a creare indossando la creazione del brand disponibile presso il Factory Store.
Un prodotto made in Italy, una qualità unica e pellami prestigiosi sono la sintesi di una tradizione che prosegue da oltre 50 anni.


vittorio virgili stivaletto nero

Photo: Vittorio Virgili