Casual ma elegante: scegli lo stile di Michael Kors
02 Febbraio 2017Michael Kors è un brand di moda di lusso americana fondata nel 1981 dall'omonimo designer. L'azienda è conosciuta per orologi, borse e altri accessori. A partire dal 2015, il MK Holdings ha aperto più di 550 punti vendita e oltre 1500 in-store boutique in vari paesi. Kors è diventato un giudice del programma TV Project Runway nel 2004.
Il suo stile lussuoso ma dal design casual e semplicemente elegante incarna il passato, presente e futuro dello stile americano. Egli ha messo a punto una formula di eleganza casual che coniuga la semplicità, la comodità ed il lusso in modo puramente americano. Mentre sembra che la fama di questo designer sia nata improvvisamente, il suo successo è stato in realtà raggiunto alla vecchia maniera: anni di duro lavoro, con la perseveranza e l'entusiasmo. Michael Kors è un marchio lifestyle di lusso globale in rapida crescita, guidata da un management team eccellente e un rinomato e premiato designer.
Dal lancio il suo marchio omonimo più di 30 anni fa, Michael Kors ha combinato modelli distintivi, i materiali e l'artigianato con un'estetica jet-set che unisce l'eleganza alla moda e un atteggiamento sportivo. Semplice, vestiti elegantemente su misura di Kors e la sua affascinante persuasive tecniche di vendita dimostrato di essere una combinazione vincente. Kors viaggiato attraverso gli Stati Uniti per piccole sfilate di moda nelle case private, conosciute come "trunk show." Quando aveva 23 anni, ha convinto la fashion editor formidabile Anna Wintour-allora della rivista New York, ora il direttore di Vogue-per vedere la sua collezione. Ex First Lady Michelle Obama ha posto in un abito Michael Kors per il suo primo ritratto ufficiale.
Oggi Michael Kors è un brand che include borse, occhiali e cinture. Michael Kors non solo è stato nominato per il “CFDA Accessories Designer of the Year Award”, ma anche nominato per questo premio nel 2005, 2006, 2007, e nel 2008. Nel 2015, è stato nominato “Ambasciatore contro la Fame del Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite”. Nello stesso anno, “God’s Love We Deliver” gli ha dedicato il Michael Kors Building nella nuova sede a SoHo in onore del continuo supporto continuo del designer.

