“Crazy Tuesday” di Adidas: ulteriore sconto del 25%


Ogni martedì, dal 7 Marzo al 18 Maggio, ADIDAS propone nei suoi negozi presso Serravalle Designer Outlet e Città Sant'Angelo Village un ulteriore sconto del 25% rispetto al prezzo outlet. Cosa aspetti? Passa a scoprire il "Crazy Tuesday" di Adidas e tutti gli articoli selezionati per te.
Esplora l'intera linea di abbigliamento sportivo del brand. Acquista felpe, tute, maglie, pantaloni a prezzi competitivi. Scegli i prodotti tra il vasto assortimento di abbigliamento sportivo, indossa un paio di scarpe e inizia la tua avventura!
La gamma produttiva dell'Adidas si è estesa dalle originarie scarpe da calcio, alle calzature per un numero crescente di sport diversificandosi e ampliandosi successivamente per includere anche le divise di gioco per praticare gli sport e l'abbigliamento sportivo per il tempo libero. La gamma odierna comprende calzature, abbigliamento e accessori per i seguenti sport: atletica leggera, calcio, corsa, tennis, pallacanestro, golf, hockey su prato, cricket, lacrosse, rugby, ginnastica, skateboarding. Recentemente a questi prodotti si è affiancata anche l'offerta di accessori sportivi e altri prodotti come profumi, occhiali sportivi, orologi.
I prodotti Adidas sono tutti identificati dalle caratteristiche tre strisce parallele e disposte in modo obliquo; tale identificazione compare anche nel logo ufficiale dell'azienda. L’azienda Adidas nacque nel 1920 in Germania quando Adolf “Adi” Dassler e suo fratello Rudolf iniziarono a produrre scarpe. Il nome dell’azienda deriva dal soprannome di Adolf Dassler e da una parte del suo cognome (Adi e Dassler). Adolf Dassler aveva iniziato a produrre le sue prime scarpe sportive al termine della Prima Guerra Mondiale, aiutato dal padre, Christoph, e dai fratelli Zehlein e Rudolf. L’azienda ottenne subito un grande successo e guadagnò la ribalta internazionale già durante i Giochi olimpici del 1936 equipaggiando Jesse Owens.
Nel 1972, l’Adidas adottò il logo “trifoglio”. Le 3 foglie simboleggiano lo spirito olimpico, legato alle tre placche continentali così come l’eredità e la storia del marchio. Solo nel 1996, rimanendo sempre semplice e chiaro, il design del logo si evolse in quello a “tre bande”.


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