La collezione Disney X Coach è finalmente arrivata a Fidenza Village!
10 Maggio 2017La tanto desiderata collezione Disney X Coach arriva finalmente a Fidenza Village, catena di Chic Outlet Shopping® affermatasi nel mondo come sinonimo di marchi di lusso, di un ambiente piacevole e di gusto, di servizi di alto livello e di un eccezionale rapporto qualità/prezzo.
Coach fa centro con la sua capsule collection dedicata a Mickey Mouse. Il famosissimo Topolino diventa protagonista su una selezione di capi di abbigliamento e di accessori in pelle, divertenti e sbarazzini che vogliono celebrare la cultura pop americana. Un progetto ambizioso e a tutto tondo, proposto da Coach per festeggiare il suo 75esimo compleanno. Per l’occasione i disegnatori di casa Disney si sono dati da fare per (ri)creare la figura di Mickey Mouse, che così reinterpretato e più carico che mai, si gode il suo momento da vera fashion icon.
Tra i pezzi must-have della collezione le t-shirt chiaramente ma anche le due it-bag di Coach: la Saddle e la Dinky. Tantissimi i modelli di borse tra cui scegliere per creare un look che non passerà certo inosservato: borse a secchiello, tracolle, pochette portafogli (nei formati grandi, medi e piccoli), bustine da polso, porta carte di credito … e molto altro ancora tutto declinato nello stile Mickey Mouse.
Accessori, borse, sportwear e altri capi, prendono forma seguendo la silhouette del noto fumetto o ripropongono la sua iconica figura. In primo piano le grandi orecchie, gli occhi dispettosi e i colori, il nero, il rosso e il giallo, in cui viene declinata la collezione. Divertenti e pop feticci di stile, che evocano il bambino che ognuno di noi nasconde dentro.
“Mickey Mouse rappresenta per me uno dei primi ricordi della cultura pop americana – il suo fascino nostalgico, la sua impudenza, il suo individualismo, la sua coolness innata ne fanno l’icona americana per eccellenza”, ha dichiarato infatti Stuart Vevers, Direttore Creativo di Coach, moderno marchio di lusso americano caratterizzato da una ricca e vincente storia di qualità ed artigianalità. “Ho sempre visto Mickey Mouse come uno scherzoso ribelle, un simbolo senza tempo di gioia e creatività. E’ uno spirito che esalta il volto giovane e nuovo che Coach assegna al mondo del lusso”.