Map Communication e le aziende marchigiane al White!


A seguito del difficile momento che il centro Italia sta attraversando a causa dei recenti terremoti, WHITE, il principale Salone Italiano Moda Donna leader internazionale per la ricerca, e MAP Communication, agenzia di comunicazione marchigiana attiva nel marketing, advertising, PR e e-business, si sono uniti in un progetto a favore delle imprese presenti nelle aree colpite dal sisma.

Durante questa edizione, al via oggi 14 gennaio, ed in quella seguente di febbraio, il WHITE metterà a disposizione gratuitamente i propri spazi per realizzare tre aree food & wine, dove saranno proposti prodotti tipici di alcune aziende che hanno sede nei territori colpiti dal sisma. L’agenzia MAP, fortemente radicata nel territorio del centro Italia, in cui opera da 40 anni, si è fatta promotrice di questa iniziativa con grande entusiasmo, per dare un forte segnale di sostegno e vicinanza a quelle piccole e medie imprese che fanno delle loro tipicità e identità enogastronomiche la propria ricchezza.

WHITE è il salone pionieristico che ha offerto per primo la possibilità di portare entrambe le collezioni uomo e donna all’interno di uno stesso spazio espositivo. Una formula, quella di presentare uomo e donna insieme, che è diventata oggi una vera e propria tendenza. WHITE si conferma essere la piattaforma leader che offre ai retailer sempre nuovi spunti di acquisto e servizi buyer oriented, ed è sintonizzato sulle fashion week milanesi. Con le sue quattro edizioni all’anno, durante le fashion week milanesi maschili e femminili, il salone rappresenta la piattaforma di lancio per il successo di marchi e aziende, essendo il punto di riferimento per i più̀ importanti multimarca e department stores internazionali. White a Milano si colloca in zona Tortona, uno dei quartieri più vivaci e interessanti della città, riconosciuto come polo di riferimento del design e della moda.
White-Post_1