Pinko Outlet: una donna contemporanea ed originale!
16 Gennaio 2017
Fondata nei primi anni 1980 da Pietro Negra, l'attuale CEO, e Cristina Rubini, PINKO è un marchio di moda contemporanea, con uno spirito italiano ben distinto. PINKO si basa sulla ricerca e la qualità dei prodotti artigianali italiani per le creazioni originali e sorprendenti, ma anche facili da indossare. Le collezioni Pinko sono sofisticate ma accessibile. Il progetto è stato reso possibile grazie all'organizzazione di diversi team di stilisti che lavorano insieme sotto la supervisione centrale, perché PINKO riconosce la varietà come caratteristica principale e tutto si svolge sotto una guida stilistica ed imprenditoriale coerente.
Nel corso degli anni, PINKO ha creato un modello di donna determinato, femminile, metropolitano, giocoso e interessato a ciò che sta accadendo intorno a lei. L'idea alla base di Pinko è concetto di ciò che oggi chiamiamo "fast fashion". Le nuove linee vengono create e lanciate quasi ogni settimana, con l'obiettivo di mantenere un up-to-date con le attuali tendenze ed i cambiamenti del mercato. Un servizio straordinario di ri-assortimenti, per una esperienza di shopping ad alte prestazioni, mantenendo l'interesse del cliente molto alto.
Accanto alle collezioni di abbigliamento Pinko trovate anche gli accessori. La borsa Pinko è diventata un must-have per le donne di tutte le età: queste borse colorate in morbido cotone con paillettes su cui si legge il logo "Pinko Bag" sono adatte per ogni occasione casual e sono presenti nei guardaroba delle donne di tutto il mondo.
La nuova sede PINKO è in linea con lo spirito del marchio. L'edificio 14.000 metri quadrati progettato dall'architetto Guido Canali è stata inaugurato a Fidenza nel 2010. Design futuristico ed il mix tecnologico con il paesaggio naturale definiscono l'idea di una fabbrica che esprime perfettamente la missione di PINKO: costante innovazione fatta di qualità italiana, la partecipazione e l'attenzione per l'elemento umano.

